Vittoria e primato. Arrivano solo buone notizie per l'Audax dopo l'ultimo turno di campionato, che ha visto i marchigiani vincere 3-2 in casa del Sangiorgio e volare al comando della classifica in virtù della contemporanea sconfitta dei Grifoni. E' senza dubbio questo il duello che sta infiammando il girone D e che probabilmente si risolverà nello scontro diretto. A commentare il match di sabato è uno degli uomini di riferimento in casa Audax, Paludo.
"Quella di sabato è stata una partita tirata, abbiamo giocato bene, con la testa giusta. Siamo andati avanti 2-0, poi loro hanno raggiunto il pareggio mettendoci un po' di pressione. Siamo stati bravi a rimanere in partita con la testa e realizzare il 3-2. Un successo che ci porta al comando della classifica, vista la sconfitta dei Grifoni. Siamo molto contenti, anche per il modo in cui stiamo giocando e affrontando i nostri avversari. Sono tutte cose che danno fiducia, la convinzione di poter fare veramente bene".
Continua quindi un testa a testa molto entusiasmante.
"Il campionato è aperto - dice Paludo -, anche chi in questo momento è più in basso vincendo un paio di partite tornerebbe sotto.Noi affrontiamo ogni partita come fosse una finale, arrivare al primo posto è complicato, ancor di più mantenerlo. Noi continuiamo a lavorare duramente, perché arrivare preparati ad una partita aumenta le possibilità di fare bene".