
13/11/2023 17:50
Nella quinta giornata l’Avis Isola viene sconfitta 1-0 sul campo della capolista Maccan Prata è resta al penultimo posto con quattro punti.
- Com'è stata la gara con il Maccan Prata? Risultato giusto o sconfitta che brucia?
“Si sapeva che affrontavamo un avversario di alto livello e organizzato – è il pensiero del capitano dell’Avis Isola, Ottavio Baladelli –, però abbiamo tenuto botta alla grande. Per questo la sconfitta brucia, meritavamo molto di più e persino il pareggio ci sarebbe andato stretto, perché abbiamo creato tanto. Purtroppo ci è mancato il gol per concretizzare le tante occasioni costruite”.
- Cosa è mancato per ottenere un risultato positivo?
“Quello che ci è mancato un po’ in tutte le prime gare, ovvero il cinismo sotto porta per concretizzare quanto prodotto. Su questo aspetto dobbiamo lavorare per migliorare fin dalla prossima gara”.
- Sei comunque soddisfatto di quanto ha fatto finora la squadra?
“Siamo penultimi in classifica e questo non ci può ovviamente soddisfare. Però se analizziamo le gare giocate, abbiamo poco da rimproverarci, perché abbiamo sempre dato tutto sul piano dell’impegno. Speriamo di diventare più concreti sottoporta e sono convinto che i risultati arriveranno”.
Rinaldo Badini