breaking news

20/02/2022 13:31

Avis Isola ammazzagrandi: dopo la Domus anche l'Orange ko. Itria-Karaja, gol degli ex. Corsini super

E’ una trasferta di pochi chilometri per l’Orange Futsal Asti, tutta in pianura: ma se la affronti senza due pedine importanti come Mendes e Cannella diventa una salita dura come il Tourmalet. Non fa sconti l’Avis Isola, che dopo essersi presa lo scalpo della Domus Bresso ferma sul campo amico anche gli Orange. 


Una partita che era nata bene con una rete all’incrocio di Ibra che aveva finalizzato una punizione fischiata per un contatto con Corsini. Anche se il campo è piccolo fioccano le occasioni per gli ospiti, con l’ex Rasero che scheggia il palo, con lo stesso Ibra che prende il montante interno e con diverse occasioni non finalizzate da Vitellaro, Curallo e Scavino. 


L’Isola si difende e per più di nove minuti lo fa anche con la spada di Damocle di cinque falli commessi. Corsini è un muro in difesa mentre Tropiano non è chiamato agli straordinari in questa prima frazione. 


La ripresa si apre con i padroni di casa arrembanti che provano da più parti a impensierire la porta avversaria, ma ci vuole un errore della difesa, che non è svelta a liberare il pallone: punizione in area che libera al tiro l’altro grande ex Itria che indovina il pertugio (GUARDA QUI IL VIDEO DEL GOL). La rete galvanizza Corsini e compagni che colpiscono prima con Karaja e poi con lo stesso Corsini da calcio d’angolo. 


Sul 3-1 Patanè tenta il portiere di movimento ma ancora Corsini beffa la difesa. A 13 secondi dalla fine riduce lo svantaggio Ibra ma è una rete che ha un sapore amaro. Il 4-2 sancisce la vittoria dei padroni di casa che hanno avuto in Corsini un condottiero sensazionale.


gi.erre