
29/02/2024 15:22
Questo sabato, per la 18a giornata del girone A di Serie A2, l’Avis Isola torna in campo dopo aver saltato la gara precedente a Rovereto per un serie problema di salute occorso ad Arneodo durante la trasferta, per fortuna ora risolto. In attesa della decisione del giudice sportivo, questo weekend i 'Tabbia boys' ospitano Il Sestu Città Mediterranea secondo in classifica.
- Sei soddisfatto della stagione della tua squadra?
“Sinceramente non posso essere contento al 100% – è il pensiero del mister Sergio Tabbia – perché soprattutto in trasferta non sempre abbiamo fatto bene. Per questo vediamo se riusciamo a recuperare nelle ultime cinque partite che restano”.
- Dove potevate fare meglio?
“Ribadisco nelle partite esterne abbiamo avuto dei problemi, anche per le lunghe trasferte alle quali non eravamo abituati. In particolare siamo stati carenti nella fase difensiva in parecchie gare”.
- Qual è ora il vostro obiettivo?
“Rimane quello iniziale, ovvero salvarci e mantenere la categoria, non sarà semplice ma ci dobbiamo riuscire".
- Come vedi la gara di sabato col Sestu?
“Come tutte le gare di questo campionato sarà una gara difficile, contro un ottimo avversario che sta facendo un ottimo percorso, guidato da un bravo allenatore. Cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere un risultato positivo”.
Rinaldo Badini