
04/11/2022 21:09
Simone Lai è giovane, scorre nel suo sangue la passione per il futsal e ha la fortuna di difendere la porta dell’Avis Isola, un’occasione di crescita che diventa praticamente una vera e propria scuola come ci tiene lui stesso a sottolineare.
“La mia esperienza all’Isola è veramente qualcosa di molto bello, sto vivendo un sogno giocando con gente come Corsini, Itria e allenato soprattutto da un mister come Sergio Tabbia che sa trasmettermi la vera passione per questo sport. Corsini davanti alla difesa è una vera e propria garanzia e garantisce molta tranquillita. Il mio obiettivo è quello di crescere il più possibile rimanendo sempre umile e tenendo i piedi per terra, sperando un giorno di arrivare a giocare in Serie A che penso sia il sogno di tutti coloro che si approcciano a questo sport”.
Quattro partite giocate e quattro vittorie per un’Avis Isola, alla ricerca del pokerissimo di successi nella gara casalinga con il Videoton Crema, una delle formazioni che gode dei maggiori accrediti tra gli addetti ai lavori. E a chi fa notare a Simone che la squadra è forte e ha personalità lui risponde in modo tranquillo.
“Il nostro segreto principalmente è il gruppo, siamo uniti ci sosteniamo sempre qualsiasi cosa accade è probabilmente è questo che fa di noi una squadra forte. Siamo pronti per il prossimo impegno”.