breaking news

16/05/2021 19:00

Avis Isola, schiantata la Top Five (5-1). Balladelli: ''Vittoria fondamentale per il prosieguo''

Una vittoria convincente per l’Avis Isola d’Asti nell’anticipo del campionato di serie C1 piemontese. La formazione di mister Sergio Tabbia supera con disinvoltura la pratica Top Five con un secco 5-1. Protagonista del match Ottavio Balladelli artefice di una tripletta. Alberto Rasero e Stefanato hanno scritto pure loro il nome sul tabellino dei marcatori.

“Siamo arrivati a questa partita carichi dopo le ultime vittorie – spiega proprio Ottavio Balladelli - ci siamo preparati bene grazie all’esperienza e al lavoro che co ha fatto fare il nostro mister.  È stato uno scontro combattuto come lo saranno tutte le partite che giocheremo nelle prossime giornate. Siamo riusciti ad imporci sul campo, guadagnando una vittoria fondamentale per il prosieguo della stagione. Grazie al risultato ottenuto la nostra squadra ha mantenuto la vetta della classifica”.

L’obiettivo in casa astigiana è abbastanza chiaro: la conquista della promozione

“Continueremo a lavorare duramente per riuscire a raggiungere il nostro traguardo finale, che tutti possono immaginare. Ogni gara sarà una battaglia, ma siamo pronti a giocarci fino in fondo tutte le nostre possibilità”.

 

emme.elle

 




foto: tiroliberoweb (@rikyart_photo)