09/11/2023 15:05

Avis Isola, visita alla capolista. Lai promette battaglia: “A Prata scenderemo in campo senza paura”

Sabato scorso primo pareggio stagionale per l’Avis Isola, che ha impattato 4-4 la sfida casalinga contro la Canottieri Belluno. Questo sabato i 'Tabbia boys' renderanno visita a una delle due capolista in condominio, il Maccan Prata.

- Che partita è stata col il Belluno? Pareggio giusto?

“Abbiamo fatto una buona partita – il pensiero del portiere Simone Lai –, ma purtroppo ci siamo fatti ingolosire dal vantaggio sul 4-1 e abbiamo rallentato. Per questo il pareggio a parer mio non è giusto perché potevamo fare molto meglio per gestire il vantaggio e portare a casa i 3 punti”.

- Cosa è mancato per ottenere la vittoria?

“Soprattutto la concentrazione in alcuni momenti  decisivi, dove siamo stati puniti e anche un po’ di lucidità sotto porta per segnare qualche gol in più”.

- Come sta andando l'ambientamento in questo girone di A2?

“Abbiamo iniziato non come ci aspettavamo perché, ripeto, le qualità per fare un buon campionato le abbiamo. Però faremo tesoro degli errori e i risultati secondo me arriveranno molto a breve”.

- Come vedi la sfida di sabato sul campo della capolista Maccan Prata?

“Prevedo una bella partita e difficile, perché loro sono una buona squadra. Ma scenderemo in campo senza paura e li affronteremo come sappiamo fare, con la testa giusta e sono convinto che faremo un’ottima partita”.


Rinaldo Badini