breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

04/03/2022 18:11

Azzurri Conversano, arriva un weekend ricco di appuntamenti tra prima squadra e settore giovanile

 Weekend ricco di appuntamenti per gli Azzurri Conversano nel fine settimana che sta per arrivare. La compagine di prima squadra sarà impegnata sul campo della seconda della classe, ovvero il New Taranto Calcio a 5, di fatto prima antagonista di un Futsal Noci che pare tuttavia irraggiungibile.

Gli uomini di mister Andrea Rotondo, orfani dello squalificato Mario Chiantera, sono reduci dal bel successo ottenuto nel turno infrasettimanale contro l'Aradeo Calcio a 5 e vanno a caccia di continuità per provare ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Al PalaMazzola dirigono l'incontro i sigg. Nicola Ostuni della sezione di Bari e Giacomo Dicataldo della sezione di Barletta. Fischio d'inizio alle ore 15.

Ed in trasferta giocheranno anche i ragazzi della selezione Under 17 guidata da mister Pasquale D'Alessandro, impegnati domenica mattina a Cassano dell Murge sul campo dell'Asd Asso Don Bosco, in una gara fondamentale per provare a migliorare la classifica del girone unico regionale.

Ma il match clou del fine settimana è sicuramente quello che vedrà impegnata la selezione Under 15 che, domenica mattina sul gommato del palazzetto Pineta, sfiderà i parietà dell'Asd Sportivamente Amici nell'ultimo turno di regular season. Un partita da dentro o fuori, dunque, per gli ragazzi allenati da mister Gianpiero Giliberti in quanto si affrontano le prime due della classe, separate da sole due lunghezze in graduatoria, con conversanesi costretti all'inseguimento. Fondamentale, dunque, per gli azzurrini provare a sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo in quanto un successo consentirebbe di vincere il girone B del campionato regionale di categoria per poi provare a contendere il titolo pugliese alla vincitrice dell'altro girone e, di conseguenza, accedere alla fase nazionale. Al Pineta dirige l'incontro il sig. Davide Pellegrino della sezione di Lecce. Fischio d'inizio alle ore 11.


Ufficio Stampa Azzurri Conversano