breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

08/12/2021 10:42

Benevento, Collarile chiama a raccolta i tifosi: ''Questa squadra merita più presenza di pubblico''

Il Benevento 5 prepara la partita in casa con l'Academy Pescara di venerdì sera per dimenticare il kappaò rocambolesco subito a Genzano nei secondi finali della sfida dopo una prestazione sontuosa dei ragazzi di mister Cundari.

Il dg Antonio Collarile fa un elogio ai suoi giocatori per l'incontro disputato al PalaCesaroni.

"Sabato a Genzano i miei sono stati encomiabili - dice il dg.- Sono dispiaciuto soprattutto per loro, perché hanno fatto una grande gara. Potevamo vincerla a trenta secondi e invece abbiamo perso: gli episodi non ci girano a favore in questa stagione, ma tutta Italia ha visto la forza del nostro gruppo e sono fiero di loro. Ritengo molto positiva questa prima parte di campionato - continua Collarile.- Nessuno avrebbe scommesso su questa posizione in classifica ed abbiamo ancora quel rammarico del passo falso con l'Italpol".

Collarile chiama a raccolta i tifosi.

"Questa squadra merita più presenza, col Pescara è un match molto importante - conclude.- Sappiamo anche della concomitanza con il Benevento Calcio, ma vogliamo un PalaTedeschi caloroso".