breaking news

14/05/2021 21:40

Benevento, le consapevolezze di Oliva: ''Non conta l'avversario, ho buone sensazioni sulla gara''

Il Benevento vuole continuare la sua corsa verso la Serie A2. La formazione campana, dopo aver battuto nel primo turno dei playoff il Domitia, si troverà di fronte un ostacolo importante come il Genzano. I giallorossi di Fabio Oliva però hanno dimostrato durante tutta la stagione regolare di essere squadra capace di primeggiare, combattendo a lungo con lo Sporting Sala Consilina per arrivare alla promozione diretta. Ai microfoni di Punto5 proprio Oliva ha parlato alla vigilia del match contro la squadra laziale. 

"Siamo pronti per affrontare quest'altra gara, impegnativa come tutte le altre. L'avversario per noi non conta, è stato un filo conduttore per tutta la stagione. I ragazzi si sono allenati bene durante tutta la settimana, ho sensazioni buone, quindi tutto quello che è stato provato in allenamento mi fan ben sperare". 

Il tecnico analizza poi le caratteristiche degli avversari.

"Come abbiamo potuto constatare affrontiamo una squadra compatta, che con il cambio di allenatore gioca in maniera differente. Non sarà semplice, ma ci affideremo alle nostre caratteristiche con l'obiettivo di metterli in difficoltà". 


CLICCA QUI PER L'INTERVISTA A OLIVA