Bissuola, Azzalin avverte: "Il Miti non merita il posto che occupa, ma noi non possiamo fallire"

Due settimane dall'ultima uscita saranno state sufficienti al Bissuola per capire se c'è la possibilità di ritrovare la strada smarrita? Infatti dopo un inizio travolgente, i ragazzi di Paglianti dopo la sosta invernale non sono stati più gli stessi.

E, adesso, dopo aver incassato tre sconfitte consecutive, hanno anche visto ridursi sensibilmente il vantaggio sulla quarta in classifica Rovereto, che sino a qualche settimana fa era tranquillizzante.

"La sosta è arrivata nel momento giusto - il commento di uno dei portieri della rosa mestrina Gabriele Azzalin - E' stata utile per ricaricare le batterie, per poter parlare tra di noi e capire cosa non è andato in questo ultimo periodo. Anche perché, come hanno detto anche altri prima di me, non eravamo dei campioni prima quando guidavamo la classifica, non siamo scarsi adesso che non stiamo andando così bene. In fondo stiamo facendo già un campionato oltre ogni aspettativa, se pensiamo solo che siamo una neopromossa."

Adesso però è il momento di cambiare marcia, magari pensando al prossimo appuntamento che è contro il fanalino di coda Miti Vicinalis. Occasione propizia per ritrovare i tre punti.

"Attenzione però, vero non possiamo fallire. Ma il pallone è tondo, e può sempre succedere di tutto. Inoltre il Miti non merita il posto che occupa in classifica e nelle ultime uscite si è sempre espresso molto bene, facendo faticare anche la capolista Maccan Però vogliamo ritrovare la vittoria e dobbiamo tornare a essere quelli di inizio stagione", conclude Azzalin. 

Alessandro Torre