Bissuola più forte delle assenze a Merano, Zanardo: "Bella vittoria che ci dà grande entusiasmo"

La prima è andata. Il Bissuola a Merano si porta a casa una vittoria per 3-2 non così scontata, visto il rendimento casalingo degli altoatesini e le tante assenze per squalifica che pesavano sul roster dei gialloblù. Ma intanto chi ben comincia è già a metà dell'opera, e in un campionato breve come quello cadetto, ogni punto è prezioso.

"Sì, iniziare così il campionato con una bella vittoria in quel campo difficile con molti nostri giocatori out - conferma Alessio Zanardo, che è andato in gol contro il Real Bubi assieme a Cavaglià e Chia per i mestrini - sicuramente ci ha dato grande entusiasmo e già da questa settimana ritorniamo con la rosa completa, competitivi e pronti a dimostrare in campo tutta la nostra grinta".

- Che obiettivi credi possiate raggiungere quest'anno? E i tuoi personali?

"Obiettivi di quest'anno? Sempre quelli dell'anno scorso. Siamo una squadra di vertice e quando sei lì in alto c'è solo un obiettivo! Ormai mi sento un tassello importante in questo gruppo e voglio ripetere la stagione dell'anno scorso dando tutto me stesso, migliorando di partita in partita e cercando di contribuire il più possibile per l'obiettivo comune. Forza Snake!".


a.t.



Foto: LM8