Bissuola, tante assenze contro la MGM 2000. Il ds De Pieri: “Siamo carichi, ce la giocheremo”

Tutto pronto per il secondo turno dei Play Off di serie B con il Bissuola Futsal che è pronto, al netto delle ormai consuete assenze per infortunio di Chia, Zecchini, El Raji, Rexhepaj e le indisponibilità di Nalesso, Bertuletti e Secchieri, per la doppia sfida con Mgm 2000.

"Siamo carichi," commenta il ds Simone De Pieri  e pronti per la trasferta - Non sappiamo bene che ambiente troveremo, ma sappiamo che è un avversario molto forte. Ha un attacco che segna molto, ma anche una difesa che concede. Noi andiamo bene nel reparto arretrato, con qualche difficoltà in fase avanzata, ma direi che possiamo giocarcela. Cerchiamo di non prendere imbarcate, per poi giocarci tutto tra una settimana al PalaBruno. Sarebbe bello conquistare la promozione davanti al nostro pubblico. Per Mestre sarebbe una giornata storica con tre squadre in due delle massime serie nazionali."

Anche perché ormai c'è poco da perdere visto che mancano appunto solo due partite.

"Siamo partiti a inizio stagione con un chiaro obiettivo: la salvezza e magari provare a conquistare i play off. Adesso sembra quasi che questi siano un'ancora di salvezza. Perché a un certo punto eravamo veramente a un passo dalla promozione diretta. Ma quel mese di flessione lo abbiamo pagato caro. Non dimentichiamoci però che siamo sempre una neo promossa. Ai nostri ragazzi non vogliamo mettere pressione. Come abbiamo fatto in questi anni, sia quando eravamo in D, sia lo scorso anno in C1, devono solo pensare a dare il massimo in campo. Chiaramente dovranno già avere a che fare con la loro ansia. Non sarà certo la società ad aggiungerne altra. Noi siamo già soddisfatti di essere arrivati, qui comunque vada, continueremo sempre con rinnovato vigore.", conclude De Pieri.

Alessandro Torre