Bissuola, una sconfitta che non ci voleva. Canuto rassicura: "Rimaniamo compatti e lavoriamo sodo"

Una sconfitta che non ci voleva per le ambizioni del Bissuola. Contro il Futsal Atesina è arrivata prima la sconfitta per 3-1, poi anche il sorpasso in classifica degli altoatesini che adesso hanno strappato il terzo posto del girone B di Serie B ai gialloblù mestrini.


"Usciamo dalla partita di sabato un po' rammaricati perché nonostante le assenze pesanti ci eravamo presentati a Laives avendo preparato bene la gara e con un'idea ben precisa di gioco - commenta Mirco Canuto, l'autore del gol della bandiera per gli Snakes - La gara è stata in equilibrio per tutto il tempo, abbiamo subito dei gol, senza nulla togliere all'Atesina, un po' fortunosi, mentre noi dalla nostra non siamo stati bravi a concretizzare alcune occasioni che avrebbero potuto indirizzare la partita."

Uno stop che non ci voleva in vista del finale di stagione che si preannuncia molto complicato.

"Ora mancano soltanto tre giornate alla fine della regular season e ogni partita sarà ancora più complicata perché i punti peseranno come macigni per tutte le squadre. Noi rimaniamo compatti e continuiamo a lavorare sodo per rimanere agganciati alla testa del gruppo in ottica playoff!"

a.t.