25/01/2022 12:46

Bitonto, Chiereghin butta acqua sul fuoco: ''Non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni adesso''

Un momento strepitoso quello che sta vivendo il Futsal Bitonto che ha colto tre vittorie di fila al cospetto di avversari molto ostici. Sabato prossimo ci sarà la sfida con la capolista Itria. Il tecnico Roberto Chiereghin fa il punto della situazione in casa neroverde al termine di una settimana dispendiosa ma produttiva in termini di risultati.

“Da un punto di vista psicologico stiamo sicuramente meglio, ma ci tengo a puntualizzare che non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni ora. Dobbiamo cercare la continuità e credere in quello che stiamo facendo. I risultati sono dalla nostra parte”.

Tre vittorie importanti...

“Con il Venafro si è vista tanta voglia e sacrificio al cospetto di una compagine attrezzata, vogliosa e ben allenata per puntare ai vertici alti della classifica. Eravamo in difficoltà a livello numerico ma, appunto, abbiamo vinto con sacrificio: volevamo i tre punti”.

Prossima sfida al cospetto dell’Itria

“E’ una di quelle gare che tutti vorrebbero giocare. Per un allenatore è la più semplice da preparare perché gli stimoli arrivano da soli. Partita difficile che arriva in un buon periodo e che affronteremo con serenità e voglia di continuare a stupire”.