Bitonto, Di Bari avverte: “Giocato un buon secondo tempo, ma per la finale occhio agli sbandamenti”

Il Bitonto approda in finale playoff dopo un match di ritorno molto sofferto contro una Sangiovannese capace di ribaltare il risultato da 0-4 a 6-4.

A commentare il match è il tecnico dei neroverdi Pietro Di Bari che, ai microfoni dell'area comunicazione del Bitonto, butta lo sguardo anche alla doppia sfida decisiva contro il Real Five Rho.

“E’ un Bitonto pazzo, abbiamo giocato con una grande squadra di cui conoscevamo il  valore. Siamo riusciti ad andare subito sul 4-0 e devo dire che non ce l’aspettavamo. Poi, dal decimo minuto al ventesimo abbiamo avuto una fase di sbandamento con la Sangiovannese che ha, addirittura, ribaltato la situazione: merito anche dell’avversario che si è dimostrato una grande squadra. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo che è stato più equilibrato. Loro hanno giocato, ma anche noi siamo riusciti a creare diverse occasioni. Bisogna fare attenzione a questi sbandamenti, comunque l'importante è che siamo riusciti a portare a casa la qualificazione”, spiega il tecnico del Bitonto.

Pochi giorni e sarà gara-1 della finale. Il match di andata è da giocare in Puglia.

“Sfideremo una squadra importante che ha fatto una grande stagione. Sicuramente, saranno due partite non facili come tutte le finali. Non conosciamo molto l’avversario che studieremo in settimana. Ha vinto sia l’andata che il ritorno della sua semifinale: sarà tosta”, conclude mister Di Bari.


emme elle