Bitonto, dopo la sosta c'è già l'Itria nel mirino. Di Bari: ''Siamo pronti per il rush finale''

E’ nuovamente tempo di campionato per il Futsal Bitonto 2019. Dopo la sista imposta dal calendario i nero-verde sono tornati ad allenarsi metendo nel mirino il ventiduesimo turno del campionato nazionale di serie B girone G, che vedrà il Bitonto sfidare l'Itria. Dopo la sosta a commentare il tutto è il tecnico Pietro Di Bari:

“Quella di sabato, è stata una pausa che è giunta nel momento giusto, perché eravamo reduci da tante gare giocate in pochi giorni. I ragazzi avevano bisogno di staccare la spina sia fisicamente che mentalmente e lo hanno fatto. Ora entriamo nella fase finale di questa stagione, dove i punti pesano come un macigno. Bisognerà starci tutti quanti dentro questo ultimo rush e sono sicuro che noi lo faremo già a partire dalla sfida di sabato contro l'Itria"

Le attenzioni sono quindi già al match di sabato.

"Stiamo parlando di una squadra che non ha bisogno di presentazioni, in quanto è una delle più attrezzate del torneo, con giocatori anche di categoria superiore. Dobbiamo essere bravi ad avere pazienza e cercare di trovare il gol, non appena abbasseranno la guardia. Ci siamo allenati bene durante questi giorni, e negli occhi dei ragazzi ho visto le giuste motivazioni che servono per affrontare al meglio sfide così. Dispiace solo non avere il pubblico ma daremo il massimo anche per loro, in quanto ci sosterranno in massa da casa. E' ai tifosi che va il nostro primo pensiero. Speriamo di regalargli ancora delle bellissime emozioni”.