15/02/2022 10:35

Bitonto, nel recupero sfida alla capolista Itria. Chiereghin: ''Non abbiamo nulla da perdere''

E' tempo di campionato e di recuperi per il Bitonto che mercoledì sera alle ore 21 (PalaWojtyla) affronterà la capolista Itria, in trasferta, nel recupero della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B, girone G..

Una gara, che mister Roberto Chiereghin vede in questi termini.

"Affrontiamo la capolista e la affrontiamo a casa loro, per cui siamo consapevoli delle difficoltà che la gara può avere. L'altro lato della medaglia però, è rappresentato dal fatto che quando si giocano queste partite, le motivazioni nascono da sé e fare delle grandi gare, risulta poi molto più semplice. Conosciamo il valore dei nostri avversari, non sono in testa alla classifica per caso, ma conosciamo anche il nostro di valore e sappiamo che abbiamo la possibilità di poter fare qualcosa di importante".

Un Bitonto che deve fare di necessità virtù.

"Siamo fermi da quasi tre settimane per via dei vari casi Covid e sicuramente qualche insidia ci sarà. Come già detto in precedenza però, non tutti i mali vengono per nuocere e questa sosta, ci è servita per recuperare uomini ed energie, con cui andremo a giocarci questa sfida senza paura, a viso aperto e con lo spirito giusto. I ragazzi hanno lavorato bene e sono convinto che, come sempre, mi daranno il massimo".

Ufficio Stampa Futsal Bitonto