
09/01/2024 21:45
Dopo ina bella striscia di risultati positivi, il 2024 si apre con una sconfitta contro l'Ecosistem Lamezia. Forse un Bitonto a due volti contro i calabresi, troppo contratto nel primo tempo, spregiudicato nella ripresa dove però è mancato solo il gol.
"Nel primo tempo siamo stati sotto tono - spiega il mister del Bitonto Pietro Di Bari in una video-intervista all'area Comunicaizone del Bitonto- però nel secondo tempo abbiamo fatto una grande prestazione, peccato ci è mancato solo il gol e il portiere avversario ha parato tanto. Ci può stare, bisogna cercare di lavorare e fare meglio".
Sabato visita al Palermo, scoglio durissimo contro una squadra che vuole risalire la china.
"I ragazzi già sanno che è un campionato molto equilibrato. Anche se il Palermo sta laggiù per loro è una classifica un po' bugiarda, in casa hanno pareggiato contro il Taranto, quindi sarà una partita difficile".
Che girone di ritorno deve attendersi il Bitonto.
"Siamo quinti, un zona play-off - conclude Di bari - se guardo la classifica la vedo con occhi positivi, abbiamo lavorato bene ma nel girone di ritorno dovremo raddoppiare gli sforzi, giù molto squadre saliranno e si sono rinforzate come Monopoli e il Lamezia stesso. Noi dobbiamo lavorare tanto e mantenere almeno questo piazzamento", conclude il tecnico neroverde.