Era questione di ore, in effetti è stato così. Perchè quelle che erano avvisaglie che avrebbero potuto aprire nuovi scenari nella conduzione tecnica della Blingink Soverato, questa sera si sono tramutate in certezze: Paolo Carnuccio ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di allenatore della prima squadra soveratese e con lui saluta la costa ionica anche il suo staff. Lo riferisce il club con il comunicato con il quale via social ha ufficializzato la fine del rapporto con il tecnico lametino.
LA SOLUZIONE A PORTATA DI MANO - Ma la vacanza tecnica durerà poco, perchè in casa soveratese la soluzione sarebbe già stata individuata ed ha un nome e cognome: Nino Rinaldi. Quando questo pomeriggio, nel servizio con il quale riferivamo della crisi sulla panchina biancorossa (LEGGI QUI), quando parlavamo di “un tecnico di fama nazionale, che già nel recente passato ha avuto modo di allenare in Calabria”, a chi potevamo fare riferimento se non a lui?
Rinaldi, nel recente passato, ha infatti diretto prima la Futura e poi il Polistena, anche in Serie A, ma avevamo preferito celare l’identità per non complicare una situazione che nascondeva degli aspetti sensibili. Ma evidentemente qualcuno non ha usato la stessa accortezza per cui, quel nome sul quale la società avrebbe voluto mantenere il “riserbo più assoluto” (c’è sempre la questione-Celano da risolvere) è stato allegramente regalato alle cronache. Volevamo usare discrezione ma, ahinoi, succede anche questo…