Blingink, si parte con i play-off. Frustace: “Ospiteremo il Carini con umiltà e concentrazione”

Via ai play-off e per la Blingink Soverato ci sarà la doppia sfida col Mistral Carini. Una vittoria a testa nella regular season, facendo saltare il fattore campo. Calabresi che si vogliono ora giocare al meglio le loro chances, considerando anche il fatto che quattro vittorie su undici sono arrivate contro Mistral, Soverato e Marsala che insieme alla Blingink prendono parte ai play-off.

“Finalmente arriva il momento dei play-off – dice ai nostri microfoni Luca Frustace. – Da quinti in classifica giochiamo contro il Mistral, squadra che ha fatto capire il suo valore e che si è avvicinata molto alla vittoria del campionato. Li aspettiamo con umiltà e con concentrazione”.

Traguardo comunque storico…

“Non ci aspettavamo il passo falso del Barcellona a Marsala, però appena abbiamo realizzato di esserci qualificati, abbiamo resettato tutto. Siamo pronti ad affrontare queste due partite nel migliore dei modi, dimenticando i precedenti in campionato. Sono gare differenti dalla regular season”.

Frustace continua.

“Sì, esatto, contro le squadre che si sono aggiudicate i play-off abbiamo portato ottimi risultati.  Sono quelle partite in cui bisogna alzare la concentrazione e sbagliare poco, cosa che per fortuna riusciamo a fare bene. Senza nessuna pressione penseremo a divertirci dato che siamo andati oltre gli obiettivi prefissati”.

Il bilancio del giocatore al termine della regular-season.

“Nonostante un inizio altalenante, la società è stata brava a prendere le giuste decisioni e ad indirizzare il campionato in una direzione diversa poco prima della fine del girone di andata, raggiungendo risultati inaspettati, come i play-off. Comunque vada ringrazio i miei compagni e la società per la possibilità e l’appoggio nell’affrontare nel migliore dei modi questa stagione fantastica nonostante le distrazioni personali. Grazie famiglia Blingink”.