breaking news
  • 23/02/2024 22:23 Serie A2 Elite, girone B, nell'anticipo Benevento-Itria 3-1: i sanniti allungano in classifica
  • 23/02/2024 22:01 Serie A2 Elite, girone A, gli anticipi della 20ª giornata: CDM-Modena Cavezzo 7-4, Lecco-Elledi 1-5

05/02/2024 15:30

Bojano, trasferta a Teramo contro la Lisciani. Damiano: “Gara difficile, ma venderemo cara la pelle”

La Polisportiva Bojano sarà ospite domani sera (ore 19) della Lisciani al Pala Acquaviva di Teramo per la seconda partita del triangolare della fase nazionale di Coppa Italia. I biancorossi di mister Melfi sono reduci dalla partita contro la Parthenope ben giocata, ma senza risultato, e cercheranno di invertire la rotta prima di tuffarsi nuovamente nel campionato.

In casa Bojano fa il punto della situazione il capitano Fabio Damiano.

“Sicuramente sarà difficile, forse non come la gara contro la Parthenope ma sicuramente sarà una partita dura siamo consapevoli che il livello di queste partite è alto a differenza della sfida contro i campani non arriviamo benissimo a questa sfida. Per motivi di lavoro e giocatori squalificati saremo un po’ rimaneggiati e non ci sarà a sostenerci lo splendido pubblico che avevamo all’andata. Però ovviamente venderemo cara la pelle per fare bella figura e perché no un bel risultato, anche se credo che la qualificazione è ormai compromessa", spiega Damiano. 

Indipendentemente dalla qualificazione è stata una bella esperienza per il Bojano.

“Però comunque vada ci porteremo dietro una bellissima esperienza, misurarsi con queste realtà insegna tanto, siamo contenti di quanto dimostrato fin adesso e nonostante come società e squadra siamo alla prima esperienza abbiamo dimostrato che con dedizione e impegno possiamo figurare anche in questi contesti”, conclude il capitano.

emme elle