Bomber Travaglini avverte il Celano: ''Il Lanciano gioca per vincere: amiamo le sfide difficili''

Mattia Travaglini serve il tris e il Lanciano parte a razzo in un girone di ritorno che è cominciato con un successo sulla Dynamo Faras, 5-3 che permette alla squadra di Simigliani di dare continuità ai risultati della fase di andata. La cosa importante è che nonostante la squadra non vinca in maniera eclatante alla fine riesce comunque a spuntarla. 

- Perchè questa caratteristica secondo il bomber lancianese?

“Il girone di ritorno che riparte con i tre punti è sicuramente positivo, anche se la nostra partita non è stata delle migliori: dobbiamo continuare a lavorare per crescere ancora e migliorarci. Nonostante però le difficoltà e alcune prestazioni non convincenti, siamo riusciti a portare a casa punti importanti nel corso delle partite fino ad ora disputate. Forse perché abbiamo costruito un gruppo coeso che fino a questo momento sta remando unito nella stessa direzione. A mio avviso la serenità all’interno dello spogliatoio può essere una componente importante per il raggiungimento dei risultati”.

- Domani affrontare la vincitrice della Coppa Italia regionale che vi ha già fatto lo scherzetto di eliminarvi dalla competizione. Insomma, andrete a Celano col dente avvelenato e comunque che partita dovrete giocare conoscendo il valore e anche il livello raggiunto dai vostri rivali negli ultimi tempi?

“Il Futsal Celano è una bellissima squadra, ha degli elementi che giocano veramente bene a questo sport ed è riuscito anche a rinforzarsi dopo la sosta, sarà per questo ancora più dura domani in casa loro. Nonostante ciò a noi piacciono le sfide difficili e abbiamo cercato di preparare al meglio la gara per poter riportare un buon risultato dalla trasferta, anche perchè noi in ogni partita giochiamo sempre per i tre punti e per farlo dovremo scendere in campo e giocare in maniera impeccabile sotto tutti i punti di vista, se vogliamo centrare l’obiettivo”.