
Il Benevento sta vivendo nella sua bolla di entusiasmo questo torneo di A2 in cui continua a indossare alla grande i panni della squadra-rivelazione. E’ questo il clima che si respira nello spogliatoio in questo momento topico della stagione? E' sempre pregno di entusiasmo oppure si inizia a guardare con maggior attenzione a quello che accade alle spalle considerando il blasone delle squadre che vi seguono?
“Il clima è sempre pieno di entusiasmo, a maggior ragione quando si vince.
Anche perché siamo una neopromossa e la maggior parte della squadra è composta di giocatori italiani, anzi campani. Pensiamo a noi, quello che succede dietro non ci interessa”.
- Ti aspettavi che questo Benevento, matricola dell'A2, potesse disputare una stagione così' spettacolare?
“Sinceramente no. Forse il bello di quest’anno è proprio questo dar del filo da torcere a chiunque pur essendo una squadra giovane, a parte me. Ma con una fame e una voglia che ci hanno contraddistinto in questo campionato”.
- Domani affrontate in trasferta la Roma, una delle squadre più insidiose del girone: come avete preparato questa trasferta e con quale spirito affronterete l'impegno del campo?
“Sappiamo che sarà una partita difficile. Infatti anche l’andata ne è stata la prova. La Roma è una squadra con tanti giovani interessanti e non sarà facile calmare il loro entusiasmo. Sarà una bella partita”.
ULTIMISSIME - Cundari potrà nuovamente avere a disposizione Galletto che ha scontato la squalifica, dietro la lavagna è invece finito Di Luccio: salterà la Roma.