BRC, parola a Daniela Testoni: ‘’Che cuore domenica, abbiamo dato il massimo. Qui per imparare’’

Una partita tutto cuore, quella disputata dalla BRC domenica contro il Pistoia: la formazione rossoblù, in emergenza numerica, ha agguantato il pari a sette secondi dal termine del match.

Queste le parole di Daniela Testoni a commento della sfida.


“Domenica è stata una partita difficile, ci sono state assenze importanti ma abbiamo dimostrato di essere una vera squadra e un gruppo unito. Chi era in campo ha dato il massimo e chi stava fuori ha contribuito alla grande con tanto entusiasmo. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, contro una squadra molto forte tecnicamente, ma avevamo bisogno di un riscatto dopo le due sconfitte e fino all’ultimo ci abbiamo creduto… il gol a 7 secondi dalla fine ne è la dimostrazione”.


Daniela, arrivata in prestito dalla Lazio, è felice della scelta fatta. 


“All’inizio avevo un po’ paura di mettermi in gioco in un campionato nuovo e con una squadra che non conoscevo, ma la società e le compagne mi hanno fatto sentire subito a casa. Mi trovo bene con tutti e sto imparando molto sotto tutti i punti di vista, e voglio continuare a farlo”.


Il desiderio per la stagione?


“Dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi che sono comuni a tutte. Vorrei crescere e imparare sempre di più, e con l’aiuto della società e delle ragazze con più esperienza sono sicura che ci riuscirò”.


Valentina Pochesci