Brunelli torna contro il Benevento? Foletto: "Vedremo. Adesso pensiamo solamente ai Leoni Acerra"

Si gioca domani ma si pensa a martedì. Tra Leoni Acerra e Benevento chi non sarebbe portato a credere che tutte le attenzioni siano rivolte alla sfida con i sanniti nel recupero della nona giornata che deciderà la squadra che disputerà la Final Eight? Di braccia alzate se ne vedono a perdita d’occhio. Eppure Darci Foletto a tutto presta attenzione in questa vigilia fuorché ad andare al di là con i pensieri rispetto al match con i Leoni Acerra, che domani scenderanno al PalaCappuccinio di Sala Consilina con una nuova guida tecnica e, pertanto, ancor più motivati a far bene dopo l’avvento di Giovanni Puzone sulla panchina che è stata fino all’altro giorno di Gerardo Lieto.


“Sicuramente io sto pensando a domani. Prima di tutto viene la partita con i Leoni. Non possiamo permetterci di sottovalutare mai una singola sfida, per cui molta attenzione ai rivali perché ci sarà bisogno di giocare una partita importante”.


- Come hai visto i tuoi giocatori in questa settimana? La vittoria di Salerno è stata tonificante?


“Abbiamo parlato tanto e ci siamo allenati parecchio in questa settimana, i ragazzi sono fiduciosi e hanno tutti una grande voglia di fare bene”.


Le notizie positive, come detto nei giorni scorsi, vengono da Leonardo Brunelli. Il bomber è in costante miglioramento e più passano le ore più aumentano le possibilità che Foletto lo possa utilizzare già martedì sera.


- Darci, pensi davvero che Leo potrebbe farcela?


“Lo sto seguendo insieme al fisioterapista ed al preparatore atletico, sta davvero dando molto per riprendere, abbiamo iniziato a fare allenamento corale e si è comportato molto bene. Vediamo martedì mattina come starà: decideremo insieme se utilizzarlo o no”.