Prosegue a pieno ritmo la preparazione per la Buldog Lucrezia. I “cagnacci” agli ordini di mister Elia Renzoni e del suo staff in questa settimana si sono allenati da lunedì a giovedì, con venerdì come giorno di riposo. Sabato alle 15.00 si terrà un’amichevole a Lucrezia contro il Fano C5 allenato da Francesco Ferri, che milita in C2. Unico assente è Luciano Gonzalez che si trova negli USA per uno stage con la nazionale. Si aggregherà al gruppo lunedì 18 Settembre.
“Abbiamo iniziato la preparazione questa settimana ma vedo già un gruppo assai affiatato, ora non ci resta che attendere i primi test sul campo – afferma il ds Dino Diotalevi, in foto al fianco di mister Renzoni –. Siamo felici di esser tornati in A2 e l’obiettivo è quello di fare bene in questa categoria. Siamo riusciti a mantenere buona parte del blocco della passata stagione e anche con i giocatori che sono ritornati dopo le esperienze in altre squadre, Napoletano, Gonzalez, Taurisano, si è ristabilito subito il giusto feeling segno di come abbiamo lavorato bene non solo dal punto di vista sportivo ma anche umano. Inoltre siamo molto soddisfatti di aver ampliato la base dirigenziale con l’ingresso di due figure di spicco come Alberto Pieri e Giuseppe Cassisi, segno di come la società voglia crescere anche sotto questo aspetto”.
Uno dei fiori all’occhiello per la Buldog Lucrezia è il settore giovanile.
“Anche per quest’anno abbiamo diversi nostri giovani in prima squadra – ribadisce Diotalevi – penso a Matteo Diotalevi o altri che grazie all’esperienza dei senior non potranno che crescere. A livello di giovanile anche per quest’anno riusciamo a coprire tutte le categorie giovanili, con numeri interessanti, e proseguiremo a lavorare con costanza e dedizione”.
Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia