Buldog Lucrezia, ostacolo Unicusano. Campo: “Vogliamo riscattarci e dimostrare quanto valiamo”

A volte ritornano. Ultimo appuntamento dell’andata per la Buldog Lucrezia che è anche un deja-vù. Sarà l'Unicusano Futsal Ternana, infatti, l’avversario che i gialloblù dovranno affrontare sabato 6 gennaio alle ore 16.00, in trasferta, per voltare pagina e cominciare a pensare al girone di ritorno. Una partita fotocopia della finalissima del 2023, quella che si giocò a Terni per decidere a chi sarebbe andato l’ultimo biglietto utile per la promozione in A2. Allora vinsero i ternani, anche se la Buldog riuscì comunque a salire sul treno del ripescaggio per inseguire i rivali neo-promossi.

"In questi giorni di feste non ci siamo fermati un attimo e abbiamo continuato a lavorare sodo - assicura il giovanissimo Alessandro Campo, uno dei riconfermati della passata stagione -. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e riscattarci - spiega - perché questa prima fase di campionato è stata piuttosto complicata per noi e non finiamo l’anno nel migliore dei modi".

Il riferimento è alla sconfitta contro il Russi, partita fondamentale per uscire dalle zone buie della classifica.

"Il mister però ci ha preparato al meglio per affrontare sia tecnicamente, sia fisicamente la Ternana. Stanno dimostrando di essere una squadra molto ostica sia in casa che fuori, tanto da essere capolista del girone. Questo però non ci interessa e nemmeno ci intimorisce: andremo lì per fare punti e per dimostrare quanto valiamo. Siamo un gruppo coeso e forte e lo dimostreremo" conclude Campo.


Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia