Buldog Lucrezia, Renzoni: “Primo tempo lenti e prevedibili, lavoreremo per capire e migliorare”

La Buldog Lucrezia cede per 5-1 in casa dell’History Roma. Una sconfitta arrivata con un parziale troppo netto per i “cagnacci”, in partita fino alla fine.

Il match, condizionato anche da due espulsioni rivedibili, è viaggiato sui binari dell’equilibrio per quasi tutto il secondo tempo prima del 5-1 finale.

"Nel primo tempo siamo stati lenti e prevedibili, tenendo molto il possesso palla ma senza attaccare la profondità e siamo riusciti ad arrivare al tiro in poche occasioni creando solo due situazioni da gol pericolose – afferma mister Renzoni – L’History Roma è riuscita a portarsi in vantaggio su una transizione. Durante l’intervallo abbiamo corretto diverse cose e l’inizio del secondo tempo è stato ottimo da parte nostra e abbiamo trovato meritatamente il pareggio creando anche una situazione clamorosa per il 2 a 1 non finalizzata. Poi 2 espulsioni per secondo giallo che preferisco non commentare hanno nettamente messo la partita nelle mani dell’History Roma. Il risultato ha poi preso una piega larga a causa della nostra sterilità con il quinto di movimento. Lavoreremo in settimana per capire, correggere e migliorare”.


Ufficio Stampa