Si ritorna a respirare aria di Serie A2 a Canicattì dove sabato 14 gennaio il Livatino Saetta sarà teatro del derby di Sicilia tra biancorossi e GEAR Piazza Armerina.
Partita delicatissima per gli uomini di Castiglione che cercheranno di sfruttare il fattore campo in uno scontro diretto che si preannuncia al cardiopalma - settimana intensa quella vissuta dai ragazzi biancorossi, consci di essere arrivati ad un crocevia fondamentale della stagione dove i punti cominciano ad essere dannatamente pesanti per l’obiettivo stagionale degli uomini del Presidente Urso.
Ancora assenti per squalifica i vari Mosca, Marino e Goncalves verrà recuperato Toledo per un derby che si preannuncia infuocato con un GEAR reduce dalla vittoria contro il Manfredonia e con il morale a mille e che proverà a trovare i punti sul parquet agrigentino punti importanti per staccare le ultimi posizioni della classifica generale.
Ingresso gratuito e fischio di inizio programmato per le ore 17:00 agli ordini dei Signori Antonio D’Addato di Barletta e Antonio Carnazza di Taranto al crono Vincenzo Lo Presti di Enna.
Torna in campo domenica 15 alle ore 11:00 anche l’under 19 di Mister Rizza che affronterà sul parquet amico i palermitani de Villaurea per un match che come sempre promette spettacolo ed emozioni.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì