Canicattì, arriva la sfida al Montalto. Paradisi: ''Squadra insidiosa e che arriva con entusiasmo''

Ritorna in campo il Futsal Canicattì, che ospita per la sesta giornata del girone di ritorno della Serie B nazionale sabato 5 Marzo al Livatino Saetta i calabresi del Soccer Montalto.

Partita importantissima per i padroni di casa chiamati a confermare la leadership del girone H contro una delle squadre più in forma del torneo che con 13 punti nelle ultime 5 gare si è riproposta prepotentemente in zona play off.

Settimana serena in casa biancorossa, con gli uomini di Mister Giuseppe Castiglione che dopo l’ottima prova di Lamezia provano a mantenere le
redini di un girone che vede le prime della classe in soli tre punti e quindi non permette cali di tensione.

“Il nostro obiettivo stagionale era quello di fare una buona stagione e di centrare i play off - commenta il DG Paradisi - oggi ci ritroviamo in testa al campionato a mio avviso con merito, abbiamo saputo superare bene le difficoltà iniziali e siamo migliorati partita dopo partita, il merito va al lavoro di un gruppo che si è dimostrato solido e compatto. Sabato contro il Montalto sarà una gara molto insidiosa, loro sono un’ottima squadra e vengono con entusiasmo visto il periodo di forma che stanno attraversando. Noi ci faremo trovare come sempre pronti dando il massimo per continuare a dimostrare di esserci” conclude.

Fischio di inizio programmato per le ore 17:00 per gli uomini del Presidente Vincenzo Urso agli ordini dei Signori Lupo di Palermo e Cucuzzella di Ragusa, al crono Catalano di Ragusa.

In classifica generale guida con 37 punti il Futsal Canicattì ad inseguire con 36 punti l’Ecosistem Lamezia, con 33 il Città di Palermo e con 31 il Pgs Luce Messina.




Ufficio stampa Futsal Canicattì