Canicattì, dopo il riposo forzato si torna in campo: nel mirino il derby contro il Regabulto

Ritorna in campo dopo la pausa forzata dal ritiro del Catanzaro il Futsal Canicattì, che sabato 26 novembre per la l’undicesima gara del girone C
della Serie A2 farà visita al Regalbuto.

Secondo derby stagionale per i ragazzi di mister Castiglione reduci da un periodo non brillantissimo per ciò che riguarda i risultati anche a causa di squalifiche e infortuni: il tal senso la settimana di riposo forzato ha permesso di recuperare energie fisiche e mentali per affrontare una trasferta che si preannuncia molto complicata.

Il Regalbuto seconda forza del campionato sarà un avversario tosto ed esperto e sarà un banco di prova importante per i biancorossi agrigentini che hanno sempre dato prova nonostante le defezioni di potersela giocarsela con tutti, raccogliendo tanti complimenti ma pochi punti.

Fischio di inizio programmato per le ore 16.00 con diretta Facebook con diretta sui canali social del Regalbuto agli ordini dei Signori Giovanni Loprete di Catanzaro e Amir Krupic di Brescia, mentre al crono siederà Salvatore Cucuzzella di Ragusa.

Settimana invece di riposo per l’Under 19 di Mister Rizza reduce da 4 vittorie consecutive mentre lunedì 28 debutterà per la prima volta nella storia del club biancorosso l’Under 17 affidata sempre alla sapiente guida del mister nisseno.

Infine permetteteci di esprimere ancora una volta cordoglio e vicinanza al nostro caro Rodrigo Dal Maz, per tutti Pardal, che in queste ore ha perduto la cara sorella.

Ufficio Stampa Futsal Canicattì


FUTSAL CANICATTI' 5