Canicattì maramaldo a Messina, Sirone si porta a casa il pallone: 9-0, biancorossi a -1 dalla vetta

Vince in scioltezza contro una volenterosa Siac Messina il Futsal Canicattì, che si impone con il risultato di 9-0 sui peloritani. Troppa la differenza tecnica tra la formazione biancorossa di mister Castiglione e una Siac Messina imbottita di giovani che regge per i primi otto minuti di gioco per poi arrendersi alla superiorità della formazione avversaria.


Poco da dire su una partita gestita ed amministrata fin dal fischio iniziale dalla formazione del presidente Vincenzo Urso, che andrà in rete con Colore, Toledo, La Rosa e Cascino con una doppietta a testa e Sirone (per lui una tripletta).


Si muove ancora la classifica del Canicattì, che accorcia ancora sulla battistrata Ecosistem Lamezia che pareggia il derby con il Casali del Manco ed ora ha un solo punto di vantaggio sui biancorossi, inseguono Palermo e PGS Luce, per un campionato che, alla vigilia del prossimo turno che proporrà gli s scoppiettanti incroci tra Canicatti e Palermo e tra Lamezia e Pgs Luce Messina, resta apertissimo ed avvincente.