Canicattì, Mosca: ''Bene le sei vittorie consecutive, siamo un gruppo coeso e faremo molto bene''

Ennesima ottima prova collettiva per i biancorossi del Futsal Canicattì che grazie a una seconda parte di gara fatta di tenacia, determinazione e volontà riescono ad avere la meglio su di un coriaceo Casali del Manco Futsal, blindando il terzo posto in classifica generale e conquistando il pass per la Coppia Italia.

Sentito a fine match Luigi Mosca, al primo anno in biancorosso, che commenta così.

“Sapevamo di affrontare una squadra tosta e ben organizzata che come noi si giocava l'accesso alla Coppa Italia, è stata una partita dura e molto intensa, alla fine credo che abbiamo dimostrato di meritarci la vittoria e quindi sono molto contento del risultato e della prova mia e dei miei compagni. Credo che il nostro momento è abbastanza positivo, veniamo da sei vittorie consecutive, cosa non da poco in un campionato nazionale, siamo un gruppo molto coeso e credo possiamo davvero fare bene e toglierci tante soddisfazioni. Un particolare ringraziamento la voglio fare alla società che fin da subito mi ha fatto sentire la sua vicinanza e mi ha permesso di integrami molto bene.

Per ciò che mi riguarda dopo un avvio di stagione così così, dove ho risentito di un piccolo infortunio subito in allenamento, credo sia sulla buona strada per ritornare ai miei livelli: ovviamente chiedo a me stesso molto di più per ripagare un ambiente dove mi sto trovando davvero molto bene e la mia non è retorica, siamo diventati un bellissimo gruppo in poco tempo ed onestamente non mi era mai capitato”.

Archiviata la bella vittoria contro il Casali del Manco, per gli uomini di Giuseppe Castiglione comincia una nuova settimana di duro lavoro in vista dell’insidiosa trasferta di sabato 22 Gennaio a Barcellona Pozzo di Gotto contro la Meriense.






Ufficio Stampa Canicattì