Canicattì U19, col Palermo bisogna invertire la rotta: serve una prova di maturità e tenuta mentale

Ritorna in campo la giovanile biancorossa di mister Armando Burgio che sarà ospite domenica 27 Febbraio al PalaOreto alle ore 11 del Città di Palermo.

Partita importante per i giovani biancorossi reduci da un periodo di appannamento in parte dovuto al doppio impegno Coppa/Campionato che hanno portato nel 2022 un ruolino di 2 vittorie 3 sconfitte ed un pareggio.

Chiamati pertanto a scuotersi i biancorossi, che devono necessariamente invertite una tendenza che rischierebbe di vanificare quando di buono questi ragazzi hanno fatto nella prima parte di stagione; i tanti elogi restano per una giovanile che ha sorpreso un po’ tutti ma non devono trasformarsi in un exploit momentaneo, ora è il momento di dimostrare tenuta mentale e maturità in un momento di difficoltà che era oggettivamente preventivabile ma che deve essere superato per certificare un ulteriore step di crescita per i giovani biancorossi.

Arbitreranno l'incontro i Signori Seminara e Grasso di Palermo, in classifica generale guida sempre il Villaurea con 41 punti ad inseguire Meta Catania e Futsal Canicattì che dopo la vittoria senza storia di domenica scorsa degli etnei ora sono appaiate a 36 punti.


Ufficio Stampa Canicattì Futsal