Canicattì, visita al Palermo. Il presidente Urso: ''Servono compattezza di intenti e sacrificio''

Quarta giornata del campionato nazionale di Serie B per il Futsal Canicattì, che farà visita al Città di Palermo con fischio di inzio programmato per le ore 16 al Pala Oreto del capoluogo siciliano.

Seconda trasferta stagionale per gli uomini di Mister Giuseppe Castiglione che dopo la vittoria di sabato scorso contro la Siac Messina si troveranno di fronte i rosanero per una gara che si prospetta avvincente e molto combattuta. Settimana serena per il roster bianco-rosso che ben si è preparato per questa difficile sfida contro une delle squadre più esperte del girone H del campionato cadetto.

"Servono compattezza di intenti e disponibilità al sacrifico" commenta il Presidente Vincenzo Urso facendo intendere che sono queste le parole d'ordine per una sfida che si presenta equilibrata ed aperta a qualsiasi pronostico.

Saranno i Signori Mella e Pubblico di Roma coadiuvati da Martinico di Marsala al crono la terna arbitrale per il match clou della quarta giornata che si completa con le sfide:

Ecosistem Lamezia-Pgs Luce 
Mascalucia C5-Meriense
Mortellito-Monreale C5
Siac Messina-Agriplus Acireale
Montalto-Casali del Manco

In classifica guidano a 7 punti Acireale, Palermo e Lamezia tallonate a una sola lunghezza da Canicattì, Monreale, Mascalucia e Pgs Luce.

In foto Aleandro La Rosa 3 reti in stagione nella istantanea di Giuseppe Greco.




FUTSAL CANICATTI' 5