Canicatti, Castiglione: ''Con la Siac Messina prova di maturità, non voglio cali di concentrazione''

Ritorna il campionato di Serie B nazionale di calcio a 5, che per la terza giornata di ritorno vedrà i biancorossi del Futsal Canicattì ospiti del Siac al PalaRescifinadi Messina.

Tanto è cambiato in classifica generale in quest’ultima settimana di recuperi, con i biancorossi del Presidente Vincenzo Urso ora in seconda posizione solitaria a tre punti dal battistrada Ecosistem Lamezia, ad inseguire i “racinari” il Palermo a due punti e il Pgs Luce a tre. Settimana serena quella vissuta dal Canicattì, che arriva a Messina da favoriti ma sapendo che non possono permettere cali di tensione se vogliono arrivare al big match di settimana prossima contro il Palermo davanti in classifica. Buone notizie anche dall’ infermeria che ha visto ritornare in gruppo dopo un mese e mezzo di stop il pilastro difensivo Giovanni Marino.

“Sarà una prova di maturità quella di domani contro la Siac - commenta mister Giuseppe Castiglione - non tollererò cali di concentrazione, andiamo a Messina per imporci e dimostrare di che pasta siamo fatti, credo nel gruppo e sono sicuro che i ragazzi faranno una grande partita - conclude ”.

Fischio di inizio programmato per le ore 15 agli ordini dei signori Cucuzzella di Ragusa e Perez di Milano al crono Melita di Messina.


Ufficio Stampa Futsal Canicattì


FUTSAL CANICATTI' 5