breaking news

14/05/2021 13:00

Canosa, Lodispoto: “Con l’Itria partiamo sfavoriti. Serve andare oltre le nostre possibilità”

Un derby da tripla, un derby appassionante. Itria e Canosa si sfidano nell’ultimo atto del girone G. Solo una delle due accederà alla fase nazionale, dove incontrerà la vincente del girone H (che sabato inizia con il primo turno).

“Sarà sicuramente un bellissimo derby e noi siamo pronti per questo appuntamento – dice mister Domenico Lodispoto – Siamo molto contenti di poterci giocare una partita del genere. Abbiamo avuto qualche problema in settimana e spero di poter avere tutta la rosa a disposizione per domani”.

Mister, che Itria ti aspetti?

“Abbiamo meritatamente perso sia all'andata che al ritorno contro l'Itria ed è per questo che partiamo sfavoriti, soprattutto in un campo molto ma molto difficile da interpretare. Troveremo di fronte una squadra abituata a giocare certe partite e per noi sarà importante gestire le emozioni di una gara secca. Bisogna giocare una partita attenta sfruttando la pressione, in un campo così piccolo”.


Il tecnico conclude con un pensiero rivolto ai tifosi.

“Giocheremo per i nostri tifosi che non hanno avuto la possibilità di seguirci in questo campionato, per certi versi unico se si considera il contesto in cui si è svolto. Per la società già questa gara è un risultato importante, ma noi vogliamo provare ad andare oltre le nostre possibilità”.