Capitan Plutino garantisce per la Gallinese: “Contro la Maestrelli andremo in campo per il riscatto”

Le difficoltà non spaventano la Gallinese. È vero, sono arrivate due sconfitte nelle prime due uscite stagionali, ma di certo il calendario non è stato “benevolo” mettendo di fronte ai reggini il Polistena prima ed il Montalto poi. 

“Due compagini candidate a vincere il campionato di Serie C1 – sottolinea ai nostri microfoni il capitano della Gallinese, Giuseppe Plutino. – Due partite certamente non semplici, specialmente per una squadra come la nostra, completamente diversa rispetto ad ottobre e strutturata con ragazzi molto giovani. Siamo ancora in fase di rodaggio, ma analizzando le due sfide, posso dire che comunque abbiamo fatto due buone prestazioni e mister Pellegrino sta facendo un ottimo lavoro”.  

-Adesso nel prossimo turno c’è il derby contro la Maestrelli che, come voi, ha subito due sconfitte.

“Contro la Maestrelli sarà un’altra gara di certo non semplice. È vero, arrivano anche loro da due sconfitte e, come noi, vogliono rifarsi. Abbiamo lavorato durante in settimana e vogliamo riscattarci. Pure la Maestrelli è una squadra giovane e ben guidata da mister Iracà. Entrambe metteremo in campo tutto ciò che abbiamo. Sono fiducioso, penso che alla fine il campo ci darà ragione, se non altro per la voglia ed il sacrificio che vedo da parte di tutti i miei compagni di squadra”.