Carletti e Belleboni a disposizione nel Sesti Sardinia che sfida l'Ichnos. Perra: "Test di rilievo"

E’ già tempo di verifiche per il Sestu Sardinia. E che verifica è quella in arrivo questo fine settimana, visto che la squadra di Leo Perra dovrà vedersela con una Ichnos Sassari che ha cominciato di gran carriera il torneo di C1, incassando subito sei punti tra Portoscuso e Quattro Mori. Un avversario che mister Perra tiene assolutamente nella massima considerazione.


“Premesso che sappiamo di affrontare un campionato di alto livello quest’anno, dove tutte le squadre sono ben attrezzate, proprio una di queste è la Ichnos Sassari. Noi in lotta per il vertice? Direi proprio di no, tutte le partite le giocheremo per ottenere risultati che possano rispecchiare il valore della società. Il nostro organico non è ancora amalgamato, mentre loro è già da un paio di anni che disputano campionati di alta quota. Faremo la nostra partita, considerando che rientreranno Carletti e Belleboni (nella foto), anche se perdiamo Rambaldi alle prese con problemi muscolari. Ma di sicuro sarà una bella gara, divertente”.


Nel turno precedente, il Sestu ha firmato un colpo di grande rilevanza andando a cogliere il bottino pieno a Bia Nuraminis: l’8-4 al CCC nell’ analisi di Leo Perra.


“Sapevamo di affrontare una squadra solida, imbottita di molti giovani, che comunque stanno insieme da tanti anni e che giocano su un campo particolarmente difficile e con un pubblico caloroso. Ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di saper soffrire nonostante le assenze importanti che avevamo, per cui a loro vanno i miei complimenti. E’ stata una settimana importante, abbiamo lavorato sulla correzione di alcuni errori, anche perchè per affrontare l’Ichnos Sassari, una delle favorite, non possiamo peccare di leggerezza”.