breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

14/03/2022 21:46

Castellamonte, che esagerazione: 15 gol alla Spotornese! Decisiva la sfida di Pavia del 22 marzo

Finisce in goleada la sfida della seconda giornata del Triangolare A tra il Castellamonte e la Spotornese. Chiaramente una partita senza storia, considerando il punto punteggio finale (15-0!) e il film di un incontro che dal fischio d’inizio ha visto la squadra di Gotta andare all’assalto dei liguri dovendo vincere a tutti i costi e con almeno undici gol di scarto per poter poi avere il beneficio del doppio risultato a favore nel confronto del 22 marzo in casa del Pavia. 


Tutto secondo quanto disegnato in casa piemontese: il fortino ligure resisteva poco meno di sei minuti e dopo la rete di Pezzi andava in frantumi. Nell’ordine andavano a bersaglio Fancello, Cardamone, Luan Maza, Minneci, ancora Pezzetti, quindi Pereira e nuovamente Fancello: 8-0 il parziale all’intervallo (con quattro pali colpiti dai torinesi!). Nella ripresa, gli ospiti si procuravano alcune occasioni per segnare, ma quando Celeste infilava il punto del 9-0 si tornava alla solfa dei primi 20’: Pereira portava il Castellamonte in doppia cifra pareggiando la differenza reti del Pavia, che andava in attivo grazie alle realizzazioni di Minacci, ancora Pereira, Berardelli e due volte Celeste.


Martedì della prossima settimana, il Pavia dovrà assolutamente vincere per superare il turno, al Castellamonte basterà anche un semplice nulla di fatto: ma se ne vedranno delle belle, ne siamo certi.