breaking news

22/06/2021 10:00

#Playoff, Salamida del Castellana ha le idee chiare: 'La Sensation Profumerie è un team esperto''

Una bella vittoria, non per deboli di cuore, quella conquistata dal Castellana sul Barletta per 7-6 nella finale play-off pugliese. Ora è la volta della fase interregionale (Puglia, Calabria e Sicilia, il triangolare C) dove alla prima giornata i ragazzi di mister Chiaffarato se la vedranno con i calabresi del'Asd Profumerie Sensation di Gioiosa Ionica. Il pivot, classe 1992, Danilo Salamida presenta in questi termini la sfida ormai molto vicina di mercoledì 23 giugno.

“La gara vinta con il Barletta era sconsigliata ai deboli di cuore: è stata combattuta da ambo le squadre. Fortunatamente l’abbiamo spuntata noi. E’ stata una grande emozione”.

La preparazione prosegue…

“Da lunedì ci siamo rimessi al lavoro. Non conosciamo il team calabrese anche se siamo consapevoli che troveremo una squadra forte perché vincere i play-off in Calabria non è per niente facile”.

Una partita insidiosa quella con la formazione ionica in programma mercoledì pomeriggio (ore 16,30) al "PalaFive Massimo Sbiroli" di Putignano.

“Dovremo giocare con molta attenzione visto che non conosciamo al meglio le loro caratteristiche. Sarà importante fare quello che abbiamo sempre fatto scendendo in campo con intensità e voglia. Se facciamo tutto ciò possiamo vincere al cospetto di un avversario esperto: non sarà semplice, ma è nelle nostre corde’’.


TRIANGOLARE C - PRIMA GIORNATA

Castellana-Sensation Profumerie C5 (mercoledì 23 giugno, ore 16,30)


emm.elle