breaking news

26/07/2021 18:11

Cataforio, si pensa al nuovo allenatore. Zema sfoglia la margherita: è corsa a tre, annuncio vicino?

In casa Cataforio si pensa alla ripartenza. Una ripartenza dal regionale dopo sette stagioni consecutive nel nazionale. In settimana potrebbe arrivare il nome del nuovo allenatore, che di fatto andrebbe a prendere il posto del duo Praticò-Quattrone.

La società ha contattato tre tecnici e per due di questi si tratterebbe di un ritorno al Cataforio. C'è da aggiungere che entrambi hanno allenato in A2 nell'ultima annata sportiva, e specialmente in Calabria hanno un curriculum di tutto rispetto, ma sembrano però lontani dalla fumata bianca. Il terzo allenatore invece (per il quale al contrario le parti sono molto vicine) ha sempre lavorato e bene con i giovani, ha nel nazionale anche lui nella scorsa stagione e, per lo stesso le presentazioni sarebbero superflue alle latitudini dello Stretto. In settimana potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. 

Per quanto riguarda il roster, la dirigenza ha più volte ricordato l'intenzione di ripartire dai giovani a cui affiancare gente di esperienza. Le new-entry potrebbero essere due calciatori della Futura (per uno dei due sarebbe un ritorno), così come si lavora per il rientro dal prestito di un laterale mancino e la conferma di un senior dalla passata stagione. Non è neppure escluso il ritorno di un altro giovane che nell'ultima annata si è diviso tra Serie B e Serie A2.