CDM, l'occhio è sempre ai giovani talenti: l'ultima novità è l'italo-brasiliano Eduardo Micheletto

Colpo di mercato in prospettiva per la CDM Futsal che si assicura le prestazioni del talentuoso italo-brasiliano Eduardo Micheletto. Classe 2006, mancino dal fisico importante nonostante la giovanissima età, il neo-acquisto della società del presidente Fortuna ha già maturato una discreta esperienza nel proprio Paese, vestendo nell'ordine le maglie di Escola Coxa, Arf Futsal e Atlético Cancun, dell'Acgf di Ponta Grossa e, infine, della Toledense Futsal, squadra con la quale nell'ultima stagione ha messo a segno anche 18 reti.

Ora per lui è arrivato il momento del grande salto al di qua dell'Atlantico, per seguire magari le orme del fratello maggiore Leonardo, che proprio in questi giorni è sbarcato al Futsal Genzano. Un sentito ringraziamento all'agenzia B5 per l'impegno e la professionalità messe in campo per la buona riuscita dell'operazione.

Sempre nell'ottica della valorizzazione dei propri giovani talenti, la società ha appena annunciato l'acquisizione a titolo definitivo del classe 2004 Francesco Ricci, che nel finale della scorsa stagione ha già avuto modo di dimostrare tutto il proprio potenziale, inanellando presenze, minuti in campo e reti spesso di ottima fattura. Nell'ambito della stessa operazione, sono invece passati al Città Giardino i giovani Daniel Manca e Ferik Brati.


Ufficio stampa CDM FUTSAL


Galleria