breaking news
  • 18/04/2025 23:58 SerieC1, doppio 7-1 nelle finali playoff in Toscana e Piemonte: il San Giovanni batte il Cus Pisa, la Gear Fucsia supera il Top Five

16/01/2021 23:44

Certi rumors... esattamente come avevamo detto noi: è proprio Jeffe il nuovo allenatore del Mantova

E alla fine la lunga storia del travaglio arrivò all’epilogo che Calcio a 5 Anteprima aveva largamente annunciato, andando sul sicuro anche dove la dirigenza virgiliana aveva cercato di mascherare le nostre precise argomentazioni. Jefferson Luis Zeni è il nuovo allenatore del Mantova e sarà lui a guidare i biancorossi dopo l’uscita di scena di Frane Despotovic.


Tutto proprio come aveva scritto sin dal giorno dopo l’esonero del tecnico spalatino: sapevamo che le nostre informazioni erano più che attendibili tanto da riportare le parole di Jeffe un giorno prima che l’ex giocatore (prima) e allenatore (dopo) del Real Rieti venisse ufficialmente impalmato. Ossia stasera, dopo la sontuosa vittoria di Ganzetti e soci, che hanno steso addirittura la Sandro Abate quasi a salutare nella maniera più degna l’arrivo del nuovo mister.


La società ha affidato alla sua pagina facebook l’annuncio del nuovo allenatore, che già nella mattinata di oggi aveva raggiunto la città dei Gonzaga per definire l’accordo del suo incarico.


LA NOTA - La società è lieta di presenta il nuovo mister Jefferson Luiz Zeni in arte Jeffe. Il Mantova Calcio a 5 mi particolare vuole ringraziare la famiglia Donati ed il mister Marco Biagini della società Spes Poggio Fidoni per la riuscita dell’accordo.

Le prime parole del nuovo mister virgiliano: "L'obiettivo posto dalla società è la salvezza, ma la rosa per me vale molto di più e visto che la classifica è corta ed io ho sempre giocato per vincere i playoff se sono raggiungibili farò di tutto per poterli fare!"