
05/07/2023 14:34
Saranno i bielorussi dello Statitsa Minsk, la società più rappresentativa del paese ex sovietico, l’avversario più temibile per la Feldi Eboli nel Main Round Path B che la società campione d’Italia ospiterà sul proprio campo a cavallo tra ottobre e novembre. Il gruppo 8 sarà composto anche da due formazioni provenienti dei gironi preliminari, ossia le vincitrici dei gruppi E ed F che si giocheranno in Slovacchia e Grecia.
Nel gruppo E, che sarà ospitato dai campioni slovacchi del Lucenec, sono stati inseriti gli estoni del Cosmos Tallinn, gli andorrani dell’Encamp e gli scozzesi del PYF Saltires; nell’F, in programma ad Atene, contenderanno il passaggio del turno al Doukas campione ellenico e padrone di casa gli irlandesi del Blue Magic Dublino, i moldavi del Nistru Chisinau e gli inglesi del Bloomsbury Futsal. I gironi del Preliminary Round si disputeranno dal 22 al 27 agosto.
Maggiori approfondimenti e il quadro completo del Preliminary e del Main Round nel servizio pubblicato nella Sezione Estero.