Charraoui e Zanella spingono sempre più su la Elledì: secondo tempo straripante, Monferrato ko

Secondo tempo straripante dell'Elledì che stravince il derby col Monferrato, grazie alle triplette di Charraoui e Zanella e sale a quota 50 punti.

LA PARTITA- Il Monferrato arriva a Caramagna Piemonte per provare a proseguire il buon momento (quattro successi nelle ultime cinque gare), l'Elledì vuole i tre punti per rimanere in vetta alla classifica.

Il primo tempo è spezzettato ed è caratterizzato da diverse interruzioni. L'Elledì mantiene con continuità il possesso della sfera e il Monferrato si difende, provando a fare male in contropiede. Quando le formazioni raggiungono gli spogliatoi, il tabellone luminoso recita 1-0, il gol è di Kevin Rengifo.

Nel secondo tempo il match cambia e l'Elledì sale in cattedra già dopo i primi secondi con una grande azione personale di Zanella (2-0). Gli ospiti provano a reagire accorciando le distanze con Mendes (2-1), ma i ragazzi di mister Giuliano non si fanno scoraggiare e mettono a segno 5 reti consecutive con Rengifo, Zanella, Charraoui, ancora Zanella e Radaelli (7-1).

La partita è di fatto conclusa quando arriva la seconda marcatura monferrina con Estedadishad (7-2). Nel finale Charraoui completa il suo tris personale e Solavagione ritorna al gol dopo lo stop forzato per infortunio.

Foto di Alberto Gandolfo

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal