La Chemiba Cerreto d’Esi batte un altro colpo sul #futsalmercato. Anzi… due. Due quanti i rinnovi che il patron Andrea Zenoni ha concordato con Gustavo Neitsch e Jose Jeremiah Occhiuzzo. Che non sono certo due pedine qualsiasi, avendo rivestito un ruolo di rilievo per le fortune cerretesi della stagione 2021/2022. Due conferme importanti per migliorare concretamente la rosa.
Gustavo Neitsch, brasiliano di Joinville (stato di Santa Catarina), classe 2000, è arrivato a Cerreto d’Esi due stagioni fa proveniente dalla Vis Gubbio. Impiegato solitamente da ultimo è uno dei giocatori di maggior versatilità di cui può disporre mister Paolo Amadei nel proprio organico.
Argentino ma sicuramente più esperto (è un classe 1993), Jose Jeremiah Occhiuzzo è un laterale che ha già calcato in tempi relativamente recenti i palcoscenici della Serie B, vestendo la maglia della Diaz Bisceglie. Originario di Lanus, in patria ha giocato in seconda divisione con Cideco e Glorias de Tigre, prima di volare in Italia. Giocatore poliedrico unisce una buona tecnica a doti di dinamismo che lo rendono un pezzo importante nello scacchiere di Amadei.