Chemiba Cerreto D'esi, Neitsch: "Stiamo crescendo, lotteremo fino alla fine di questo campionato"

Un grandissimo colpo quello piazzato dalla Chemiba Cerreto D'Esi sul campo del Recanati, terza forza del campionato. Una vittoria che certifica il grande stato di forma dei Viola, che si sono imposti col punteggio di 2-1. E' il giocatore italo-brasiliano Gustavo Neitsch a raccontare la gara. 

"Siamo soddisfatti della nostra prestazione - dice -, il Recanati è una squadra molto forte e, giocando in casa loro, sapevamo sarebbe stata dura. Eravamo fiduciosi di poter fare punti. La gara, a parer mio, è stata sempre molto equilibrata e con grande intensità. Nel primo tempo entrambe le squadre hanno avuto buone occasioni per poter segnare. Nella ripresa invece la gara si è aperta di più. Il Recanati, dopo aver raggiunto il pareggio, ha provato a giocarsi la carta del portiere di movimento. Siamo stati attenti in fase difensiva e bravi a sfruttare un loro errore per trovare il gol vittoria". 

Gustavo Neitsch allarga il focus anche sul momento della stagione della Chemiba. 

"Si è vero, ultimamente stiamo crescendo e tocca a noi mantenere questo trend. Abbiamo fatto punti importanti che hanno permesso alla squadra di sognare qualcosa in più e ora siamo a tre punti dal Futsal Ancona, contro il quale abbiamo lo scontro diretto sabato in casa. Sarà una partita molto importante, noi vogliamo lottare fino alla fine di questo campionato per migliorare sempre di più la nostra posizione".