Città di Acri, il consiglio direttivo ha deciso: Ylenia Iusi nominata nuova presidente del club

Primi grandi passi in avanti per il Città di Acri in vista della prossima stagione. Con un comunicato ufficiale il club calabrese ha infatti annunciato la nomina della nuova guida della società: trattasi della Dott.ssa Ylenia Iusi.

LA NOTA DEL CLUB - Si è svolta presso la sede sociale la prima assemblea della nuova stagione del Consiglio direttivo dei soci con l’intento di iniziare a programmare il prossimo futuro del Città di Acri nel campionato Nazionale di Serie A2.

All’unanimità viene nominata quale presidente della società la Dott.ssa Ylenia Iusi, commercialista e consulente di azienda del Gruppo Iusi che nella precedente stagione ha ricoperto la carica di main-sponsor. A nome della Città di Acri sportiva si ringrazia il presidente per il prezioso contributo nella vittoria del campionato di Serie B e per aver speso la propria immagine rinomata e stimata in tutto il meridione alla guida di questo prossimo campionato di Serie A2 con l’intento di continuare a lavorare con passione e competenza per un progetto da protagonista della Città di Acri con l’intento di conseguire tanti successi e prestigiosi traguardi.